Sportello telematico

Questo servizio consente di inviare rapidamente comunicazioni o di richiedere informazioni scegliendo anche il referente più adatto a rispondere.
Per utilizzare il servizio e per essere certi di ottenere risposta è necessario compilare le diverse caselle che abbiamo predisposto. L'ultimo riquadro è riservato ad ospitare la Vostra domanda specifica che potete aver scritto anche in precedenza in un altro programma e "copiata-incollata" solo al momento della connessione.

Destinatario:
Cognome e Nome (o ragione sociale): X
E-mail del mittente: X
Oggetto:
Testo del messaggio: X

Informativa ai sensi dell’articolo 13 del D. Lgs. 196/2003 Codice Privacy
La Direzione Nazionale dell’Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare, titolare del trattamento dei dati, garantisce la massima riservatezza delle informazioni fornite con il presente modulo nel rispetto del D. Lgs 196/2003 (Codice Privacy).
I dati comunicati con il presente modulo non verranno ceduti a terzi né altrimenti diffusi e verranno utilizzati esclusivamente per rispondere al quesito che lei ha posto.
Lei potrà esercitare in ogni momento tutti i diritti previsti all’art. 7 del D. Lgs. citato ed in particolare la possibilità di conoscere la modalità di trattamento dei dati, di avere conferma dell’esistenza di dati che la riguardano e dell’origine di essi, e di ottenere l’aggiornamento e la cancellazione degli stessi. Tutti i campi del modulo contrassegnati dalla X sono obbligatori.